![]() |
| | #4 (permalink) |
| Gunzfactorian Guardian Join Date: Sep 2007 Location: Ontario, Canada
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Lvl.52 [N]oob… Lvl.65 hitomi456 Lvl.61 Ryazer Lvl.61 Yaeeko Lvl.62 Victim_ Lvl.26 ObscureFury Lvl.55 Qimera Lvl.41 Gangstas Lvl.54 -Berserker Lvl.49 Matriosca ^ New Members -____-...te nn regali niente e continui a giokare è_é...sum prova a vedere se è il firewall o l'antivirus..nn saprei chiedo un pò, RAGà NN HACKATE IN CW SENNò CI CHIUDONO IL CLAN E NO TORNEO! Jul 8, 2008 01:33 AM takashi90 -____-...te nn regali niente e continui a giokare è_é...sum prova a vedere se è il firewall o l'antivirus..nn saprei chiedo un pò, RAGà NN HACKATE IN CW SENNò CI CHIUDONO IL CLAN E NO TORNEO! Jul 8, 2008 01:33 AM froz15 we taka sono dantone...ascolta io sta settimana torno sempre a roma ...la scorsa ho avuto problemi...cmq nn so se continuero a giocare a gunz... forse regalo pg ..vbb ciauz J ul 7, 2008 04:42 AM Seth_Cohen taka sono summer ho beccato l'errore 114 di gameguard cosa posso fare?sono giorni che cerco di connettermi ufff... Jul 6, 2008 07:29 AM takashi90 Pochi giorni per l'inizio del torneo, miraccomando cercate di evitare i clan piu pro così da fare piu punti per classificarci, andate nei cc per conoscere tutti i clan...e tutti in cw pls ç_ç Jun 29, 2008 03:50 AM takashi90 Se giokate almeno 2 ore al gg vi danno un prems ke dura 7 giorni, i prems sono quelli ke vedete sul sito dove c'è scritto Raffle Event. Vi conviene loggare XD... allenatevi x il torneo clan :O Jun 13, 2008 02:03 AM takashi90 O.O...azzo riprenditi *-*...cmq a Luglio c'è il torneo, per favore tocca classificarci ed entrare >.<...quindi tutti a fare cw!a proposito questi giorni c'è un Event ke è come quello dei Pink Box Jun 13, 2008 02:02 AM markskate94 Ciao ragazzi Sono Nemesis_Ita. Volevo avvisarvi che siccome mi sono rotto un dito, non sarò presente in sto periodo.. st' estate non ho internet ed entrerò solo qualche volta. See you later guys Jun 8, 2008 04:37 AM babeseide2 Era una tigre blu (PsYcKoS) Jun 6, 2008 03:00 PM closmin L'immagine fa veramente schifo,ti consiglio di mettere la prima (quella del dragone blu) xkè questa fa pena ^Not NA obv? (clan page chat) ijji - Where Gamers Unite! <- Channel Pretty positive projection can lead xd. |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |